MASTER universitario di I livello in EUROPROGETTAZIONI E PROFESSIONI EUROPEE (EU) - a.a. 2024/2025
Il bando unico master a.a.2024/2025 sarà pubblicato nel mese di novembre.
Scadenza domanda di ammissione: 31 gennaio 2025.
Link - Bando unico master a.a. 2023/2024
- Iscrizioni
Il Bando unico master a.a. 2024/2025, unitamente al facsimile della domanda di ammissione, sarà pubblicato entro il mese di novembre. Scadenza domanda di ammissione: 31 gennaio 2025.
- Selezione
Data della selezione:
Mercoledì 5 febbraio 2025 alle ore 10:30 presso la Sala Parrillo, III piano della Facoltà di Economia, Dipartimento di Management, Ala B, Via del Castro Laurenziano 9, 00161 Roma.
Per essere ammesso al Master il candidato viene valutato in base alla valutazione dei titoli. E' inoltre prevista una prova di ammissione al Master, che consiste in un colloquio volto ad accertare le conoscenze di base sulle materie oggetto del master, la conoscenza della lingua inglese, nonché la motivazione dei candidati.
- Borse di studio a.a 2024/2025
L’INPS ha pubblicato il bando per l’assegnazione di borse di studio riservate ai figli ed orfani di iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale a sostegno della frequenza di Master universitari di I e II livello e corsi universitari di perfezionamento.
Per informazioni consultare il portale INPS al seguente
LINK. - La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 del 13 dicembre 2024
- Borse di studio a.a 2023/2024
Borse di Studio INPS EXECUTIVE a.a. 2023/2024
L'INPS ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per la partecipazione di dipendenti pubblici - iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali - a master universitari.
Sono state assegnate al Master in Europrogettazione e Professioni europee n. 3 Borse INPS EXECUTIVE per l'iscrizione al Master a.a. 2023/2024.
----------------------------------------------------------------
Il Master fornisce una formazione completa e aggiornata sulle tecniche e sulla cultura indispensabili alla presentazione di progetti europei competitivi, in uno scenario che esige livelli di professionalità molto elevati; crea professionisti della progettazione in grado di cogliere le opportunità offerte dall’Unione Europea, dotando i partecipanti delle più aggiornate competenze tecniche ed operative.
Il progetto è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il titolo del Master attribuisce i crediti utili per la Formazione Professionale Continua dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma.
-----------
Contatti
Direttrice
Prof.ssa Gaia Peruzzi
Segreteria
T. 06.49766989
mail